A- A+
Economia
Bff Bank in profondo rosso dopo le misure di Bankitalia, perso quasi il 30%
Massimiliano Belingheri, Ad di Bff Bank

Bff crolla in Borsa

Bff Bank chiude con un vertiginoso calo perdendo il 26,2% dopo che ieri la Banca d'Italia ha disposto la sospensione temporanea della distribuzione di utili, o altri elementi del patrimonio, da parte di Bff Banking Group, a seguito dell'esito dell'ispezione condotta sull'istituto in merito alla sua gestione dei crediti pubblici. 

Facendo due conti, rispetto alla precedente chiusura pari a 12,01 euro ad azione. Al momento, l'attuale quotazione del titolo di 7,41 euro si traduce in oltre 860 milioni di euro bruciati in poche ore, passando da una capitalizzazione di 2,52 miliardi a 1,39 miliardi di euro. 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.