A- A+
Economia
Billionaire, oltre 100mila euro di contributi Covid-19 salvano l'utile 2022
Billionaire Porto Cervo

Billionaire, dopo la pandemia Briatore può tornare a respirare. Oltre 100mila euro di contributi Covid-19 salvano l'utile 2022

È anche grazie ai contributi pubblici Covid-19 se il bilancio 2022 di Billionaire srl, la società che gestisce l’omonimo locale in Costa Smeralda e di proprietà della lussemburghese Majestas di Flavio Briatore, s’è chiuso con un risicato utile. I numeri infatti dicono che l’esercizio ha registrato un profitto di 34mila euro dopo la perdita di 252mila euro dell’anno prima anche se risulta ancora un passivo di oltre un milione accumulato negli anni precedenti e non ripianato.

LEGGI ANCHE: Del Mare 1911 non veste più: ko i concordato. E i super clienti non bastano

LEGGI ANCHE: Poste, il generale De Rinaldis per far volare Air Cargo. Obiettivo la ripartenza dell'utile

Vero è che anno su anno i ricavi sono aumentati da 1,7 a 3,3 milioni ma anche i costi sono progrediti da 2,4 a 3,3 milioni. La nota integrativa tuttavia riporta alla voce dei ricavi che “la società anche nel 2022 ha percepito contributi pubblici per l’emergenza epidemiologica” pari a 22mila euro di contributo a fondo perduto e a 87mila ero di contributo regionale della Sardegna erogato dal fondo Resisto. Billionaire srl a fine 2022 segnava debiti per oltre 1,8 milioni a fronte di un patrimonio netto di 383mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bilanciobillionairebriatorecovidfondi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.