A- A+
Economia
Borghi nominato Ceo del brand di lusso milanese 10 Corso Como
Gianluca Borghi

10 Corso Como, Gianluca Borghi nominato Ceo

A Gianluca Borghi la poltrona di Ceo di 10 Corso Como. Forte di esperienze in colossi come Richmont, Gucci, Pomellato, Boucheron e Rinascente a Parigi, Milano e New York, il manager assume l’incarico a partire dal maggio 2023. Borghi, come riporta Pambianco, si focalizzerà sullo sviluppo strategico e sulla valorizzazione del marchio 10 Corso Como nel mondo.

LEGGI ANCHE: Trimestrali, da Unicredit a Banco Bpm: le banche mettono il turbo. Ecco perchè

“Sono onorato di entrare a far parte di 10 Corso Como in qualità di CEO”, dichiara in una nota il nuovo vertice. “Ho ammirato a lungo 10 Corso Como, attore iconico dell’industria del lusso, della moda e dell’arte, e nutro una grande stima per la sua eredità storica. Sono lieto di entrare a far parte del Gruppo Exor guidato da Tiziana Fausti e da una squadra di talento con piani ambiziosi per accelerare la crescita”.

LEGGI ANCHE: Credit Suisse, denunciati i regolatori: tolti "irregolarmente" 400mln di bonus

“Individuare il manager con il quale lavorare per guidare 10 Corso Como nel proprio percorso di sviluppo strategico nel futuro è stato un obiettivo primario negli ultimi tempi e siamo felici che Gianluca Borghi abbia accettato questa nuova sfida”, aggiunge la presidente Tiziana Fausti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
10 corso como





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.