A- A+
Economia
Business digitale, via libera alla partnership tra Co.Mark e Alibaba
Marco Sanfilippo, amministratore delegato di CoMark

Co.Mark-Alibaba, B2B è un marketplace con 26 milioni di buyer attivi in più di 190 paesi

Via libera a una nuova collaborazione tra Co.Mark, società del gruppo Tinexta e Alibaba.com. Al centro della parternship la creazione di un supporto strategico rivolto alle piccole e medie imprese, per il posizionamento e la vendita dei propri prodotti sul marketplace B2B, leader nel mondo, con 26 milioni di buyer attivi in più di 190 paesi, 40 settori produttivi e 5.900 categorie merceologiche.

Co.Mark, in particolare, affiancherà nello sviluppo export le imprese più inclini all'internazionalizzazione e alla digitalizzazione anche tramite la piattaforma Alibaba.com.

L'obiettivo di questa sinergia è "ampliare il nostro valore aggiunto per le imprese, spiega Marco Sanfilippo, amministratore delegato di Co.Mark, affiancandole nel loro processo di internazionalizzazione, non solo tramite canali e modalita' tradizionali ma anche digitali, in ottica omnichannel. La partnership si tradurrà in operatività tramite un team dedicato composto da digital specialist e da export manager, che supporteranno i clienti nella gestione della piattaforma e nell'identificazione e selezione di opportunita' di business all'estero".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alibabaco marktinexta




    
    in evidenza
    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    Wimbledon, che spettacolo

    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


    motori
    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.