A- A+
Economia
Cairo Pubblicità sigla la partnership tra Linkem e Torino F.C.
Foto: LaPresse

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino, ha siglato un’importante partnership tra Linkem, operatore leader del segmento Fixed Wireless Access che copre oltre il 65% della popolazione, e Torino FC, ufficializzata oggi per la stagione 2019/ 2020.

Consolidare la presenza sul territorio grazie a iniziative dedicate a clienti e tifosi granata. È questo il principale obiettivo della partnership tra Torino FC e Linkem che, ancora una volta, si pone come abilitatore di connettività sul territorio grazie alla sua rete di proprietà ed è proprio l’aspetto tecnologico al centro dell’accordo col club. Questa collaborazione si affianca alle più recenti e alle già consolidate partnership calcistiche che Linkem ha siglato con importanti squadre di Serie A.

Grazie a questo accordo, Linkem diventa Connecting Partner di Torino FC, qualifica che testimonia la naturale vocazione tecnologica della società che garantisce a Linkem l’esclusiva merceologica nel settore delle telecomunicazioni tra le aziende partner dei granata.

L’accordo di partnership permetterà ai tifosi granata e ai clienti Linkem di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione.

Infatti, oltre alla visibilità presso lo Stadio Olimpico di Torino durante le gare casalinghe del Torino FC di serie A TIM e Coppa Italia, Linkem ha la possibilità di mettere in palio esperienze allo stadio ed esclusivi premi per gli appassionati granata.

Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità ha dichiarato: “Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino ad un marchio molto importante, leader nel settore delle telecomunicazioni, come Linkem “.

Il Piemonte e la città di Torino rappresentano per Linkem un’area strategica in cui la Società è già fortemente presente con la propria rete e offerta commerciale. Inoltre, Linkem ha recentemente stretto un accordo wholesale con Iren Mercato, tramite cui la multiutility offre alle famiglie, oltre all’energia elettrica, anche un servizio di connettività Internet a banda ultra larga grazie a Linkem.

 “Siamo orgogliosi di aver firmato l’accordo di partnership con Torino FC, che si inserisce all’interno della nostra strategia di valorizzazione dei territori in cui siamo presenti attraverso iniziative dedicate a clienti e tifosi, con l’obiettivo di abilitare connettività a un numero sempre maggiore di famiglie e imprese”, ha sottolineato Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem.

Commenti
    Tags:
    cairo pubblicitàlinkemtorino fc




    
    in evidenza
    Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

    Parla l'ex compagna di Silvio Berlusconi

    Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


    motori
    Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

    Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.