A- A+
Economia
Colombo Industrie Tessili punta su Parigi: vestirà i volti del corto di Garush

"Per rappresentare al meglio questo cortometraggio, Colombo Industrie Tessili ha realizzato dei pattern particolarmente innovativi, studiati per enfatizzare la natura aliena dei personaggi. Le creazioni firmate Colombo Industrie Tessili reagiscono agli stimoli dell’ambiente esterno come la temperatura e i raggi UV, creando così effetti in costante evoluzione che rendono vivi i tessuti stessi", ha rimarcato Garush. 

Parole di apprezzamento anche da parte di Stefano e Massimo Colombo, rispettivamente presidente e amministratore delegato dell’azienda. ”Per la prima volta la nostra azienda collabora con un progetto cinematografico di respiro internazionale e lo fa su un mercato fondamentale per noi come la Francia. Questo progetto ci rende veramente orgogliosi. Apprezziamo molto il lavoro di Garush e siamo stati felici di collaborare alla creazione dei costumi per un’opera così innovativa che si pone come analisi intelligente e profonda della società moderna e delle sue contraddizioni.” Il cortometraggio sarà distribuito a partire da aprile in Messico e a luglio in Francia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinemagarushtessile





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.