A- A+
Economia
Confindustria, Bonomi "fa fuori" la direttrice generale Francesca Mariotti
Carlo Bonomi e Francesca Mariotti

Confindustria,  l'addio della direttrice Francesca Mariotti

Tutto si può dire di Confindustria tranne che ci sia un clima disteso. Carlo Bonomi infatti ha silurato la direttrice generale Francesca Mariotti. La manager dal 2007 ricopriva a tempo indeterminato anche il ruolo di direttrice delle politiche fiscali.

Leggi anche: Caffè, 3 miliardi di tazzine consumate ogni giorno nel mondo

La doccia fredda si è consumata "in fretta e furia". Il Consiglio di presidenza è stato convocato d’urgenza nella serata di ieri con una precisa finalità - espressa nell'ordine del giorno - da parte di Bonomi, ovvero comunicare alla direttrice generale Mariotti la volontà di risolvere il rapporto di lavoro. E non solo per lei; in uscita, infatti, anche la direttrice della comunicazione di Confindustria, Alessia Magistroni.

Secondo il Corriere della Sera la direttrice generale si è detta sorpresa dalla decisione del vertice e determinata a difendere l’onorabilità e la reputazione professionale costruite in anni. 

Leggi anche: Lavoro, Great Resignation addio: gli italiani scelgono la stabilità

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.