A- A+
Economia
Consob, via libera all'opa di Nova su Dea Capital
Borsa di Milano

La Consob dà il via libera all'Opa di Nova su Dea Capital

Consob ha approvato il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Nova sulle azioni di Dea Capital. Lo rende noto Nova, precisando che l'offerta, pari a 1,50 euro per azione, ha ad oggetto 85.731.052 azioni, pari al 32,156% del capitale sociale di Dea Capital, ossia la totalità delle azioni ad eccezione delle azioni proprie e delle azioni detenute da De Agostini, pari al 67,062% del capitale sociale di Dea Capital. Il periodo di adesione all'offerta, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio alle 8.30 (ora italiana) del prossimo 23 gennaio e terminerà alle 17.30 del 17 febbraio e, pertanto, sarà pari a 20 giorni di mercato aperto (salvo proroghe).
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsaconsobdea capitalnova





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.