A- A+
Economia
Cosmetici, The Body Shop finisce nelle mani del tycoon inglese Mike Jatania
The body shop

Mike Jatania e Aurea Holding in trattative per acquisire The Body Shop

The Body Shop potrebbe presto cambiare proprietà grazie a un consorzio guidato dal magnate britannico Mike Jatania. Come riporta PambiancoNews, Aurea Holding, la società di investimento gestita da Jatania insieme all'ex banchiere di Ubs Group AG Paul Raphael, è attualmente in trattative esclusive con gli amministratori del marchio FRP Advisory per acquisire The Body Shop.  Tra i membri del consorzio figura anche Charles Denton, ex CEO dei marchi di profumi e bellezza Molton Brown e Erno Laszlo.

LEGGI ANCHE: Ritirati dal mercato decine di cosmetici: contengono sostanze tossiche

Mike Jatania è famoso per aver costruito un impero cosmetico con Lornamead, che ha successivamente venduto undici anni dopo per circa 200 milioni di dollari al gigante di Hong Kong Li & Fung. Secondo le fonti, i nuovi proprietari vorrebbero mantenere tutti i negozi di The Body Shop nel Regno Unito. The Body Shop era entrato in amministrazione a febbraio, tre mesi dopo che la società di private equity Aurelius aveva accettato di acquistare la catena per 207 milioni di sterline (266 milioni di dollari). 






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.