Economia

Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe nell’assicurazione casa Genertel

Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe secondo Genertel. Lanciate 3 innovative garanzie: “Tutela Aggressioni”, “Tutela Cyber Risk” e “Protezione 4 Zampe”

Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe nell’assicurazione casa Genertel. Le garanzie

Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia, amplia le possibilità di personalizzazione e protezione del suo prodotto Quality Home & Care offrendo tre innovative garanzie.

“Tutela Aggressioni” - prevede in caso di aggressioni fisiche o virtuali (come ad esempio cyber bullismo e social hater) il rimborso delle spese dedicate alle cure mediche, allo psicologo e all’assistenza legale specializzata.

“Tutela Cyber Risk” - offre prevenzione dall’appropriazione e dal monitoraggio illeciti dei dati sensibili. Fornisce assistenza in caso di accertato uso fraudolento (Digitale sicuro), consulenza telefonica, remote care, supporto tecnico on site (IT assistance) e recupero dei dati da hard disk e da smartphone (Data recovery).

“Protezione 4 zampe” - affianca la più tradizionale RC 4 Zampe indennizzando le spese mediche veterinarie derivanti da infortuni, compresi anche gli interventi chirurgici.

 

Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe nell’assicurazione casa Genertel. Il concorso

In occasione del lancio di queste novità è stata avviata un’operazione a premi. Con l’acquisto di un’assicurazione casa Genertel Quality Home & Care che includa una delle tre nuove garanzie - con un premio complessivo annuale almeno di 250€ - si riceve un buono Amazon del valore di 50€, utile ad esempio per l’acquisto di una telecamera di sorveglianza WiFi Sricam, un anno di antivirus internet security Norton o un GPS per il collare “Kippy Vita”. L’operazione termina il 02/08/2018.