A- A+
Economia
Dini Romiti Consulting-Vis Factor insieme per un nuovo modello di partnership

Comunicazione, il progetto di Dini Romiti Consulting e Vis Factor

Dini Romiti Consulting e Vis Factor  insieme per dare vita ad un nuovo modello di partnership per la gestione della comunicazione integrata, delle relazioni istituzionali  e degli eventi. La società di Francesco Dini e Roberta Romiti e Vis Factor di Valentina Fontana e Tiberio Brunetti hanno gestito insieme l’inaugurazione della Galleria Sordi di Roma che si è tenuta lo scorso 23 gennaio alla presenza, tra gli altri, del Ministro del Made in Italy Adolfo Urso e del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Si è trattato di un primo grande progetto che ha dato l’avvio a una collaborazione qualificata con rilevanti prospettive di sviluppo. Le due società - che hanno curato concept, organizzazione e comunicazione dell’evento di Galleria Sordi - con sedi a Roma e Milano sono fra i leader nel settore del public affairs, del monitoraggio legislativo, del posizionamento strategico e della comunicazione integrata. Questa partnership crea un polo completo nel mercato, capace di integrare le relazioni istituzionali, la comunicazione digitale e media, i progetti speciali, il web e social listening, tutti servizi curati e gestiti in house e profilati sugli obiettivi del cliente.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.