A- A+
Economia
Elodie dopo le polemiche sul calendario Pirelli si consola con i conti della sua Margarita srl: ricavi a 1,16 mln nel 2023

Elodie brilla anche negli affari: utili in calo ma ricavi in ascesa per la Margarita Srl

Elodie Di Patrizi può essere soddisfatta non solo del suo corpo esibito - scatenando qualche polemica - sul nuovo calendario Pirelli, ma anche dei numeri dei suoi affari. Qualche settimana fa, infatti, a Milano s’è svolta l’assemblea dei soci della Margarita srl di cui la nota cantante ha il 99% e la sorella maggiore Fey il restante 1%, per approvare il bilancio 2023.

La riunione, guidata dall’amministratrice unica Claudia Marthe Mitai (madre delle due sorelle) ha approvato l’esercizio che si è chiuso sì con un utile diminuito anno su anno da 153mila a 114mila euro ma a fronte di ricavi fortemente in crescita a 1,16 milioni dai 689mila euro del 2022. Le sorelle-socie hanno deciso di mandare a riserva tutto l’utile del 2022 e così il patrimonio netto è salito a 454mila euro a fronte però di oltre 1,3 milioni di debiti anche se ci sono fatture da emettere (cioè crediti) per 883mila euro e la liquidità anno su anno è salita da 280mila a 570mila euro.

LEGGI ANCHE: Elodie, non solo Calendario Pirelli 2025: la regina della musica e gli scatti cult - FOTO

La società di Elodie, la cui sede legale oggi è a Milano, era stata costituita a Roma davanti al notaio Marco Anellino a metà del 2020 e ha ben 28 oggetti sociali fra i quali “l’attività di agenzia pubblicitaria”, “la prestazione di consulenza nel settore della discografia”, “la progettazione e realizzazione di loghi e marchi”, “l’attività di merchandising” e “la progettazione e realizzazione di audio-video”.






in evidenza
Società milionarie, ma neanche un immobile in Italia: quanto "vale" la nuova fiamma di Chiara Ferragni

L'impero di Silvio Campara

Società milionarie, ma neanche un immobile in Italia: quanto "vale" la nuova fiamma di Chiara Ferragni


motori
Bentley sostiene il ripristino delle foreste di Kelp in California con un progetto innovativo per la tutela dell’oceano

Bentley sostiene il ripristino delle foreste di Kelp in California con un progetto innovativo per la tutela dell’oceano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.