A- A+
Economia
Moda lusso, Ennio Fontana (ex Cavalli) prende il timone di Dsquared2

Fontana prende il posto di Sergio Azzolari, nominato Ceo di Dsquared2 meno di un anno fa

Ennio Fontana passa da Cavalli a Dsquared. “È un onore e un privilegio lavorare con Dean e Dan Caten e l’intero team. Dsquared2 è un brand che ho sempre preso come punto di riferimento nella mia carriera. Sono molto motivato e sicuro di poter dare il mio contributo all’ulteriore sviluppo del marchio”. Così Fontana, che ha guidato Cavalli dal 2020, contribuendo al rilancio della maison dopo il passaggio al fondatore e presidente di Damac Properties, Hussain Sajwani, attraverso la sua società di investimenti privati Vision Investments, che aveva rilevato l’azienda da Clessidra Sgr nel 2019, commenta la sua nuova nomina a general manager del brand del lusso. La carica diventa effettiva a partire dall’1 marzo 2023.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavallidsquaredennio fontana





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.