A- A+
Economia
Moda lusso, Ennio Fontana (ex Cavalli) prende il timone di Dsquared2

Fontana prende il posto di Sergio Azzolari che era stato nominato amministratore delegato di Dsquared2 meno di un anno fa. Il manager, comunica una nota, rafforzerà lo sviluppo del business internazionale del brand e le strategie di espansione dell’azienda con l’obiettivo di rafforzare la posizione di mercato dell’azienda. “Siamo felici di accogliere Ennio nel nostro team. La sua vasta esperienza nel settore della moda, unita alla sua visione strategica e capacità di leadership, lo rendono il candidato ideale per guidare Dsquared2 nelle sue prossime fasi di sviluppo”, hanno dichiarato i fratelli Caten, fondatori di Dsquared2.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavallidsquaredennio fontana





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.