A- A+
Economia
Ferrari, Vigna ridisegna l'organizzazione. Via tre top-manager

Il 10 gennaio 2022 Vigna varerà il nuovo assetto organizzativo

Via tre top manager di Ferrari. Alla guida del Cavallino il primo settembre, il nuovo Ceo Benedetto Vigna inizia a mettere mano alla prima linea: tre membri del Senior Management Team, spiega una nota della casa automobilistica di Maranello controllata da Exor, termineranno la loro collaborazione con Ferrari: Nicola Boari, chief brand diversification officer, Michael Leiters, chief technology officer, e Vincenzo Regazzoni, chief manufacturing officer.

Il 10 gennaio 2022 il Cavallino implementerà un nuovo assetto organizzativo, coerente con i suoi obiettivi strategici di esclusività, eccellenza e sostenibilità. La nuova struttura favorirà ulteriormente l'innovazione, ottimizzerà  i processi e accrescerà la collaborazione sia interna che con i partner. Sarà basata sulla promozione di talenti interni e sull'inserimento selezionato di nuove competenze, che sono state tutte identificate e che entreranno in ‘azienda a partire da gennaio.

Commenti
    Tags:
    benedetto vignaferraririorganizzazione aziendale ferrari




    
    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.