A- A+
Economia
Fondazione Crt, richiesta di proroga per l'elezione del presidente

FONDAZIONE CRT, IL CDI DELIBERA ALL’UNANIMITÀ UNA RICHIESTA DI PROROGA PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE

Il Consiglio di Indirizzo di Fondazione CRT, in data odierna, assumendosi le responsabilità derivanti dalla delicatezza del momento, ha aderito alle richieste pervenute dal Collegio Sindacale e ha deliberato all’unanimità di chiedere una proroga all’Autorità di vigilanza rispetto al termine statutario di 30 giorni per l’elezione del Presidente della Fondazione. 

LEGGI ANCHE: Fondazione Crt, piano per fermare nomina di Poggi a presidente. Chi c'è dietro

Il Consiglio di Indirizzo verrà riconvocato per il giorno 23 maggio alle ore 15 per deliberare la nomina del Presidente qualora l’Autorità di vigilanza non dovesse concedere la proroga dei termini o non dovesse pronunciarsi in merito. 

Il comune auspicio è che il CdI da poco insediato al suo completo possa continuare a operare con regolarità così come sta facendo il Consiglio di Amministrazione.






in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


motori
Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.