A- A+
Economia
Fondi Permira acquisiscono la maggioranza di Boats Group da Apax Partners

I Fondi Permira annunciano l'acquisizione di una quota di maggioranza di Boats Group da fondi gestiti da Apax Partners. Boats Group è una società leader nei marketplace online e fornitore di tecnologie per l'industria della nautica da diporto.

Con sede principale a Miami, da oltre 20 anni Boats Group fornisce a più di 4.000 broker e rivenditori in oltre 140 paesi una suite completa di soluzioni software e di marketing altamente tecnologiche, tra le quali rientrano attività di pubblicità, lead generation, crm, design di siti web e hosting, che consentono di raggiungere efficacemente i consumatori sul mercato e migliorare la redditività delle società.

Inoltre, attraverso i suoi marchi leader del settore - YachtWorld, Boat Trader, boats.com, Cosas De Barcos, Annonces du Bateau e Botentekoop - e la suite integrata di dati, software di marketing e strumenti per il flusso di lavoro, Boats Group collega milioni di acquirenti e venditori di imbarcazioni in tutto il mondo.

Commenti
    Tags:
    permiraboats groupapax partners




    
    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.