A- A+
Economia
Governo, addio extradeficit: rischio manovra correttiva. L'Italia cresce poco
Fitto, Giorgetti e Gentiloni

 

Giorgetti fa capire che "la legge di Bilancio sarà complicata, non si potrà fare tutto". Fitto dice in modo esplicito che "senza un accordo su un nuovo modello, torna il vecchio Patto di stabilità e l’Italia rischia". Rinunciare al libro dei sogni - prosegue Repubblica - diventa allora quasi l’ultimo dei problemi del governo Meloni. Anche il vicepremier Matteo Salvini ammette che "flat tax, abolizione della legge Fornero, pace fiscale sono obiettivi di legislatura". Addio bandierine, dunque. O almeno arrivederci. La questione ora è come rimettere nei binari l’economia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fittogiorgettimanovra





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.