A- A+
Economia
In vendita le case di Berlusconi, ma non Arcore. E Marta Fascina non si muove
Marta Fascina torna in Parlamento

Berlusconi, patrimonio immobiliare in vendita. Ma non Arcore. E Fascina...

Il patrimonio immobiliare ereditato dai figli di Silvio Berlusconi è pronto per essere messo in vendita. Del pacchetto di ville e terreni sul mercato, tra cui le proprietà in Sardegna e Villa Gernetto in Brianza, non farà però parte, come viene confermato, Villa San Martino di Arcore, per decenni residenza dell'ex premier.

D'altronde recentemente era stata la stessa Marina Berlusconi, in un'intervista, a rispondere così alla domanda sul futuro della dimora: "Villa San Martino deve rimanere viva: vogliamo che resti la sede di riunioni di lavoro, oltre che, naturalmente, il punto di incontro della nostra famiglia. È quello che lui avrebbe desiderato".

Buone notizie, dunque, per Marta Fascina, l'ex compagna di Silvio attualmente residente a Villa San Martino, la quale non vedrà farsi portar via la sua nuova dimora. E secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, fonti vicine alla famiglia Berlusconi insistono sul fatto che Fascina può dormire sonni tranquilli. Secondo le voci, prima di tutto, agli eredi di Silvio non importerebbe granchè della magione tanto amata dal Cavaliere, dunque non sarebbe così dannoso avere una persona, comunque vicina alla famiglia, che mantenga viva la villa. In secondo luogo, Fascina ha trasformato la casa nella sede centrale del suo comitato elettorale. E questo, per ovvi motivi, le garantirebbe una sorta di "protezione".  

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.