A- A+
Economia
“Incontri di… Affari”: il 5 luglio protagoniste sostenibilità e transizione

“Incontri di… Affari”: il 5 luglio si parla di sostenibilità 

Secondo appuntamento con gli “Incontri di… Affari”. Il 5 luglio, alla Fondazione Stelline, si parlerà di sostenibilità, di transizione Green, di cambio di mentalità per imprese e consumatori. Ma anche di metriche, di compliance. E soprattutto di costi. Questo evento, che segue il primo e assai apprezzato “Fintech e banche, da competitor a coopetitor”, si intitolerà “Transizione green e sostenibilità ad ogni costo (ma quanto costa?). Adeguarsi alle nuove esigenze rappresenta una sfida per le aziende e per i consumatori: facciamo chiarezza”. 

A partire dalle ore 11 si confronteranno in una tavola rotonda moderata dal condirettore di Affaritaliani.it Marco Scotti, Rita Santaniello, Co-Founder e Board Member, Sircle; Giorgio Santambrogio, Ceo Gruppo VéGé; Umberto Javarone, General Manager, FreeNow;  Eleonora Mariano, Responsabile ufficio progetti, Pefc Italia; Lelio Alfonso, Managing Partner Milano, Comin&Partners. 

L'evento sarà trasmesso in streaming sul profilo Facebook di Affaritaliani.it e sul sito.  

Transizione green e sostenibilità ad ogni costoTransizione green e sostenibilità ad ogni costo
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
incontri di...affarisostenibilitàtransizione green





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.