Economia
La figlia di Paolo Berlusconi si butta nella consulenza strategica
Luna Berlusconi, figlia del fratello di Silvio, dà vita alla nuova società Pepe Holding Srl. Ecco di che cosa si occupa
Pepe Holding Srl, Luna Berlusconi costituisce una nuova società. Ecco di che cosa si occupa
Una holding nuova di zecca per Luna Berlusconi, classe 1975, nata dall’unione tra Paolo Berlusconi (fratello del defunto Silvio) e Mariella Bocciardo e la cui sorella maggiore è Alessia (nata nel 1971). Qualche giorno fa, infatti a Milano davanti al notaio Mario Renta s’è presentata la stessa Berlusconi per costituire la nuova Pepe Holding srl di cui è amministratrice e socia unica.
La newco ha come oggetto quello tipico di holding (assunzione e gestione di partecipazioni), ma anche i “servizi di assistenza e consulenza imprenditoriale e strategica”, “i servi di assistenza manageriale, direzionale, organizzativa e gestionale”, “i servizi connessi al settore immobiliare”, oltre a “tutti i servizi di assistenza e consulenza in materia di marketing, promozione e pubbliche relazioni”.
LEGGI ANCHE: Kebhouze non decolla, Gianluca Vacchi vende un ristorante a Joe Bastianich
La Berlusconi oggi risulta amministratrice della Sapori di Lusso srl di cui socio al 50% con l’attuale compagno, il regista Vittorio Vaccaro. I due hanno poi ciascuno il 3,75% di Lucky Loser srl, di cui è amministratrice unica e socia la sorella Alessia, che ha come oggetto sociale “l’organizzazione, la gestione e il coordinamento di dark kitchen, centri cottura, laboratori di produzione alimentari” e “la vendita attraverso piattaforme online proprie e di terzi, incluse le piattaforme di delivery” di alimenti e bevande.
La Berlusconi ha alle spalle due matrimoni, il primo con l’imprenditore romano Antonio Cola, che ha sposato il 17 settembre 2000, ma il loro rapporto non è durato molto. Si è poi legata a Mattia Biagi, con cui ha avuto la prima figlia Rebecca e successivamente si è sposata di nuovo, con Edoardo Sylos Labini – nel 2012 – da cui ha avuto la secondogenita Luce.