A- A+
Economia
Permira si toglie le scarpe: offerti 2,5 miliardi per Golden Goose

Ad ogni modo, la cessione potrebbe avvenire nella seconda metà dell'anno - a quanto aggiungono le fonti citate da Bloomberg - ma al momento le trattative sono ancora in corso e non c'è alcuna certezza sulla decisione finale di Permira, che al momento non rilascia dichiarazioni a riguardo. 

Non si può dire che non ci sia fermento all'interno del fondo di investimento, che solo lo scorso 25 maggio ha finalizzato l'acquisto della maggioranza di Florence, nel quale confluiscono 26 aziende del lusso di alta gamma, con un business che ha superato 600 milioni di euro nel 2022. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessionegolden gooseipopermiraselena gomezsneakerstaylor swift





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.