Masi agricola: ricavi vendite vino in rialzo nei primi nove mesi 2018
Nei primi nove mesi dell’anno, Masi Agricola ha registrato ricavi per oltre 45 milioni rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente
Masi Agricola S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia e tra i leader italiani nella produzione di vini premium, ha reso noti i principali dati economici consolidati del Gruppo Masi nei primi nove mesi del 2018.
Nello specifico, i primi nove mesi del 2018 registrano un incremento dei ricavi a 45,1 milioni di euro rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente di circa l’1% a cambi correnti e di circa il 4% a cambi costanti. All’interno del dato complessivo si evidenzia un trend particolarmente positivo delle iniziative di ricettività diretta del progetto Masi Wine Experience e di Canevel.
L’EBITDA consolidato passa da Euro 8.949 migliaia dei primi nove mesi 2017 a Euro 9.045 migliaia (EBITDA Margin stabile al 20%). Si nota un leggero miglioramento del Margine industriale lordo, controbilanciato in misura pressoché uguale da un incremento dei Costi per servizi.
Commenti