A- A+
Economia
McDonald's in tilt, ristoranti di tutto il mondo chiusi. Clienti furiosi

McDonald's in tilt per problemi informatici, in crisi i ristoranti di tutto il mondo

McDonald's ha registrato problemi del sistema It in alcuni dei suoi ristoranti, che ha impedito la corretta gestione degli ordini dei clienti. Oggi infatti i clienti nel Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e Giappone hanno segnalato sui social media problemi nel tentativo di acquistare dal colosso del fast food.

LEGGI ANCHE: Tod's: la Consob riavvia i termini istruttori per l'Opa

In Giappone, la società si è scusata riconoscendo che potrebbe essere necessario “aspettare un po’” prima della soluzione dei problemi. Un portavoce di McDonald's Australia ha dichiarato di essere "a conoscenza di un'interruzione tecnologica" che sta attualmente colpendo i negozi, secondo il Daily Mail.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.