Economia
Mediobanca SGR sottoscrive prestito obbligazionario Exprivia per altri 6 mln
Exprivia ha incrementato il prestito obbligazionario per un valore di 6 milioni, tramite l’emissione di ulteriori 60 titoli, sottoscritti da Mediobanca SGR
Mediobanca SGR sottoscrive prestito obbligazionario Exprivia per ulteriori 6 milioni
Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] -, facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 14 dicembre 2017, “perfezionamento dell’investimento di Exprivia in Italtel”, informa che in data odierna ha esercitato la facoltà di incrementare il prestito obbligazionario denominato “Exprivia S.p.A. – 5,80% 2017-2023” ISIN IT0005316382 (il “Prestito”) per un valore complessivo di Euro 6.000.000, mediante l’emissione di ulteriori 60 titoli, sottoscritti da Mediobanca SGR S.p.A., aventi le medesime caratteristiche dei titoli obbligazionari già emessi e soggetti alle previsioni del medesimo regolamento del Prestito.
Il valore nominale complessivo del Prestito risulta pertanto alla data odierna pari a Euro 23.000.000. I titoli sono stati emessi nel sistema di gestione accentrata presso Monte Titoli S.p.A. e sono stati ammessi alla quotazione nel sistema multilaterale di negoziazione gestito da Borsa Italiana, mercato ExtraMot segmento PRO riservato ad investitori professionali. Il Documento di Ammissione alla negoziazione è disponibile sul sito web della Società all’indirizzo www.exprivia.it, sezione Investor Relation. Arranger dell’operazione di emissione obbligazionaria è stato Banca Popolare di Bari; lo studio legale che ha seguito l’emissione del prestito obbligazionario è Orrick Italia.
Mediobanca SGR sottoscrive prestito obbligazionario Exprivia per ulteriori 6 milioni. Exprivia
Exprivia è un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali. Forte di un know-how e un'esperienza maturate in oltre 30 anni di presenza costante sul mercato, Exprivia dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market e Credit & Risk Management, all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, al mondo SAP, distribuiti fra le diverse sedi in Italia e all'estero (Europa, America e Asia). Quotata in Borsa Italiana dal 2000, al segmento STAR MTA (XPR), Exprivia affianca i propri clienti nei settori Banking,Finance&Insurance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector. La società è soggetta alla direzione e coordinamento di Abaco Innovazione S.p.A..
www.exprivia.it