A- A+
Economia
Meta, trimestre in crescita da 32 miliardi di dollari. Ombre sulla AI
Mark Zuckerberg

Meta (Facebook) in aumento anche le entrate pubblicitarie

E le stesse entrate pubblicitarie sono risultate in linea con i risultati del Gruppo : 31,5 miliardi di dollari contro i 30,4 previsti ( +12%) nonostante un prezzo per Meta, Threads fa il boom di utenti: oltre 10 mln di accessi in meno di 7 oreannuncio diminuito del 16% rispetto all’analogo periodo passato. Trend in aumento anche per gli utenti attivi di FB (2,06 miliardi rispetto ai previsti 2,03). Inaspettata nota negativa la perdita della divisione più avanzata legata alla realtà virtuale VR Reality Labs che ha perso 3,74 miliardi di dollari nel secondo trimestre, più dei 3,68 miliardi previsti da Wall Street. E le perdite a medio termine dovrebbero continuare nonostante gli investimenti. A questo proposito la società ha dichiarato che  "per Reality Labs, prevediamo che le perdite operative aumenteranno in modo significativo di anno in anno a causa dei nostri continui sforzi di sviluppo del prodotto nella realtà aumentata/realtà virtuale e degli investimenti per ridimensionare ulteriormente il nostro ecosistema".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aiapplefacebookmetavisorewall streetzuckenberg





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.