A- A+
Economia
Meta, trimestre in crescita da 32 miliardi di dollari. Ombre sulla AI
Mark Zuckerberg

Meta Quest 3, il visore più innovativo uscirà in autunno,  in contemporanea all’uscita del prodotto concorrente di Apple, l'Apple Vision Pro, la cui uscita è prevista per fine anno. Meta, nonostante il licenziamento di oltre 20000 persone tra il 2022 e il 2023 prevede ancora aumenti di spese per personale ed infrastrutture.Le spese complessive per il 2023 saranno tra gli $ 88 miliardi e i $ 91 miliardi, superiori ai previsti $ 86 miliardi e $ 90 miliardi. Unico punto di domanda riguarda l’AI considerata un’enorme opportunità e pure una grande incognita in quanto non è ancora dato sapere in quanto tempo si svilupperà e soprattutto quanti investimenti saranno necessari. E se lo dicono loro, i top player del settore, ci si puo’ davvero credere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aiapplefacebookmetavisorewall streetzuckenberg





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.