A- A+
Economia
Moda, Cucinelli vola: ennesimo semestre record con 544 milioni di ricavi
Brunello Cucinelli

Lo ha confermato lo stesso Brunello Cucinelli: “L’ottimo semestre appena concluso, il più che puntuale avanzamento delle consegne invernali e il favore che respiriamo attorno al nostro brand e alla nostra proposta di prodotto, ci consentono di rivedere al rialzo la stima di crescita dei ricavi per il 2023, portandola dal +15% (atteso inizialmente ndr)  a un intervallo compreso tra il +17% e il +19%".

Leggi anche: Ita, Lazzerini: "Conti non ancora in ordine, ma facciamo meglio delle attese"

Forte di risultati così entusiasmanti, in cui “la realtà ha superato (letteralmente) la fantasia”, il fondatore della fashion maison di Solomeo si sbilancia ulteriormente – in termini di orizzonte temporale - : “Visto l’ottimo sell-out delle collezioni primavera-estate 2023 e l’importante raccolta ordini pressoché conclusa per la collezione uomo primavera-estate 2024, prevediamo quindi per il prossimo anno una sana crescita attorno al +10%".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brunello cucinellicrescita double-digitfashionluxuryoutlook





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.