Economia
Morte David Rossi, un gigolò: "Festino gay, con carabiniere e 2 magistrati"
Spunta un'intercettazione telefonica del magistrato titolare dell'inchiesta: "Se i dem vanno male alle elezioni mi sentirò responsabile"
Morte David Rossi, un gigolò: "Festino gay, con carabiniere e 2 magistrati"
Le intercettazioni e le chat di Luca Palamara fanno emergere nuovi colpi di scena nell'inchiesta Mps, quella del presunto suicidio di David Rossi, trovato morto dopo un volo dalla finestra del suo ufficio a Siena. Gli aspetti nascosti di quell'indagine - si legge sulla Verità - stanno emergendo piano piano, grazie alla testardaggine della famiglia dell'ex manager e dei loro avvocati. I magistrati liguri nel 2017 hanno aperto un fascicolo per abuso d'ufficio contro ignoti, dopo che l'ex sindaco di Siena Pierluigi Piccini aveva collegato le lacunose indagini sulla morte di Rossi a festini hard.
Spunta un'intercetazione telefonica - prosegue la Verità - del magistrato titolare dell'inchiesta: "Se i dem vanno male alle elezioni mi sentirò responsabile". Grazie anche ad alcune testimonianze, tra queste quelle di un gigolò presente a questi festini che avrebbe riconosciuto un carabiniere e due magistrati all'epoca di stanza a Siena. Ancora troppi non detti dietro il presunto suicidio di David Rossi.