A- A+
Economia
Nestlè, 110 anni di successi in Italia: nuovi investimenti per 150 milioni

Secondo quanto riporta il quotidiano online Italia a Tavola, nei prossimi giorni Nestlè ha annunciato un piano di nuovi investimenti per 150 milioni di euro. Sono stati confermati poi gli obiettivi di riduzione dell’impatto ambientale: nel 2025 le emissioni inquinanti saranno dimezzate rispetto a un decennio fa, mentre il loro completo azzeramento è previsto entro il 2050. In tutto questo è stata inaugurata una mostra al ministero delle Imprese e del Made in Italy, in occasione dei 110 anni dell'azienda, dedicata a due dei marchi più inconici del gruppo: Baci Perugina e S. Pellegrino. Aperta al pubblico dal 5 al 28 luglio 2023 l'esposizione è realizzata con materiali degli archivi storici Nestlé, Perugina e S.Pellegrino, e mette in mostra l'evoluzione di due eccellenze attraverso le loro tappe più importanti. I due brand, grazie al loro spirito internazionale e al tempo stesso tradizionale, hanno consolidato e poi trainato, nel corso degli anni, la crescita di Nestlé in Italia, che oggi fattura 1,7 miliardi.

Leggi anche: Supermercati, Pam si allarga e apre due nuovi punti vendita a Roma e Torino

Iscriviti alla newsletter
Tags:
investimentinestlè





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.