Corporate - Il giornale delle imprese
Amarena Fabbri 1905 celebra con un gesto d'amore tutte le Mamme del Mondo
L'azienda bolognese crea un cofanetto in edizione limitata “come quelli di una volta” per ricordare una festa centenaria. Una dolcezza che sa di festa e di casa
E’ un’edizione limitata l’idea regalo da collezione che Fabbri dedica alle Mamme nella Giornata in cui le si festeggia. Un cofanetto in latta con eleganti rilievi e inconfondibili decori bianchi&blu che racchiude un vero e proprio simbolo d’amore: l’Amarena Fabbri nel suo vasetto opaline con un delizioso cucchiaino di servizio in ceramica e un ricettario inedito pieno di idee, ricette, consigli d’uso, da condividere tra Mamme&Bimbi…di tutte le età!
Un regalo per la Mamma deve parlare d’amore e l’Amarena Fabbri nasce proprio come simbolo d’amore: la sua origine è datata 1915, quando Donna Rachele, moglie di Gennaro Fabbri il capostipite dell’azienda, “inventa” nelle sue cucine una delizia destinata a conquistare non solo Gennaro, ma intere generazioni di Italiani.
È Gennaro Fabbri a far realizzare dal Maestro Gatti il vaso in ceramica a decori faentini ancora oggi simbolo della dolcezza made in Italy nel mondo. Una dolcezza che sa di casa e di momenti di festa, di piccole gioie quotidiane da condividere con le persone care, oggi racchiusa in una confezione speciale.
Dove trovare questa chicca assolutamente da non perdere? Semplicissimo, questo pack, in edizione limitata per il 2021, è acquistabile online.