Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Anytime Fitness: celebrata l'inaugurazione del nuovo centro a Trento

Anytime Fitness celebra l'inaugurazione del nuovo centro a Trento: offerti ampi spazi per allenarsi H24 e 365 giorni l'anno

È stato un weekend di condivisione e divertimento per la community trentina di Anytime Fitness, il più grande franchising mondiale di palestre, che ha inaugurato lo scorso venerdì con un grande evento il suo club presso il nuovo IperPoli di Trento, situato in Via Brennero 272. Il club, aperto ufficialmente al pubblico già da qualche mese, offre ampi spazi per l’allenamento in una struttura funzionale ed estremamente luminosa di oltre 700 mq. I corsi proposti spaziano dall’aerobica all’anaerobica, dal total-body alla ginnastica dolce e al pilates posturale. La palestra, che garantisce un servizio H24 per 365 giorni all'anno, compresi Pasqua e Natale, dispone anche di ampi spogliatoi privati, docce singole e uno spazio dedicato alle visite mediche.

Dopo l'apertura del club di Rovereto, la palestra di Trento è la seconda della Regione per il nostro brand e non potremmo esserne più soddisfatti. A qualche mese di distanza dall’apertura al pubblico, infatti, possiamo affermare con certezza che l’esordio del nostro club è stato un vero successo, e che l’alto numero di iscrizioni raccolte fin dalla prevendita è la testimonianza concreta che il pubblico ha apprezzato la nostra filosofia di fitness, basata su personalizzazione e qualità dell’offerta”, ha commentato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness Italia.

Il club di Trento è inserito all’interno di un grande spazio commerciale della zona nord della città che racchiude al suo interno un’ampia varietà di servizi e attività commerciali come bar, supermercati e negozi specializzati, fungendo anche da punto di incontro per la comunità locale. Come tutte le palestre Anytime Fitness d’Italia e del mondo, il club è aperto 365 giorni all’anno ed è caratterizzato da un approccio assistenziale inclusivo, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano personalizzato allineato agli obiettivi e al livello di preparazione. La palestra, inoltre, è interconnessa con tutti i club Anytime Fitness a livello globale: grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, infatti, ogni socio può accedere in qualsiasi palestra Anytime Fitness d’Italia e del mondo, in qualunque momento. 

 





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.