Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Charles Holland Award, Amplifon premia i migliori negozi del mondo

Charles Holland Award, Amplifon: premiati a Milano oltre 50 negozi tra le regioni di EMEA e America

Sabato 6 aprile, presso lo Studio 90 a Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione dell'edizione 2023 del prestigioso Charles Holland Award, promosso da Amplifon. Questo riconoscimento, intitolato alla memoria del fondatore della società, è un tributo agli sforzi dei negozi di Amplifon in tutto il mondo che si sono distinti per le loro straordinarie performance e per l'aderenza ai valori aziendali, con un'attenzione particolare alla qualità del servizio offerto alle persone.

Oltre 50 negozi sono stati premiati tra le regioni di EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e America, mentre un'edizione dedicata all'area Asia Pacifico è prevista a metà aprile in Indonesia. I paesi premiati sono quindici, tra cui l'Italia, la Spagna, la Francia, la Germania, il Belgio, l'Olanda, Israele, la Svizzera, il Portogallo, il Regno Unito, la Polonia, l'Ungheria, gli Stati Uniti (sia franchisee che negozi diretti), il Canada ed l'Ecuador. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato anche i vertici dell'azienda, tra cui la Presidente, Susan Carol Holland, e il CEO, Enrico Vita.

I nostri audioprotesisti e il nostro personale di negozio sono di ispirazione per tutto il Gruppo e svolgono un ruolo essenziale nell’assicurare che chi si rivolge a noi abbia un’esperienza unica”, ha dichiarato Enrico Vita, sottolineando come lo scorso anno Amplifon abbia assistito oltre 1 milione di persone nel mondo. L'assegnazione del Charles Holland Award non è soltanto un momento di celebrazione per i negozi premiati, ma rappresenta anche un'opportunità per Amplifon di riconoscere il valore del suo personale e l'impegno nell'offrire servizi di qualità e soluzioni innovative per la cura dell'udito, consolidando così la sua posizione di leader nel settore a livello mondiale.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.