Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Dentsu, vinta la gara media di UPSA

Dentsu vince la gara di UPSA, gestirà le attività media e di comunicazione integrata dell'azienda

L’azienda farmaceutica francese UPSA ha scelto di affidarsi a dentsu per la gestione di tutte le sue attività media e di comunicazione integrata. L’assegnazione del budget a dentsu è avvenuta lo scorso ottobre, a seguito di una gara che ha visto prevalere dentsu X, agenzia media del Gruppo guidata da Donovan Donadonibus. Dentsu è stata scelta per il suo approccio integrato, che tocca tutti i media e i touchpoint, e grazie ad una strategia che va dall’awareness di marca al business, puntando ai risultati migliori sia sui canali tradizionali, sia sui nuovi canali direct-to-consumer.

Attualmente dentsu è al lavoro con la strategia di comunicazione di Efferalgan con l’obiettivo di incrementare la Brand Awareness all’interno di un segmento fortemente competitivo e dominato da Big Spender, puntando su un posizionamento di marca e target ampliati e caratteristiche di prodotto uniche e distintive. L’approccio di comunicazione multimedia prevederà una pianificazione video allargata Tv e Digitale e attività digitali a performance su audience qualificate.

Donovan Donadonibus, Market Director di dentsu X, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso che un’azienda di eccellenza del comparto farmaceutico internazionale come UPSA ci abbia scelti per le sue attività di comunicazione. Ci sentiamo parte della sfida di Efferalgan e insieme al Team UPSA Italia stiamo costruendo il miglior approccio strategico per raggiungere gli importanti obiettivi di business del Brand”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dentsu 2023dentsu donovan donadonibusdentsu italiadentsu mediadentsu upsa




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.