Corporate - Il giornale delle imprese
Farmitalia, on air la nuova campagna dedicata all'integratore DiDi3
L'azienda leader della farmaceutica Made in Italy torna in comunicazione con un nuovo spot dedicato alla vitamina D3 con protagonista Rossella Brescia
Rossella Brescia protagonista del nuovo spot di Farmitalia
“I benefici del sole a portata di mano”, questo il nome della nuova campagna di Farmitalia firmata dall’agenzia newyorkese OMD. Lo spot è dedicato all’integratore DiDi3 a base di Vitamina D3 e vede come protagonista l’attrice e conduttrice radiofonica Rossella Brescia. La campagna sarà declinata in outdoor, stampa, circuito farmacie e digitale puntando ad un target nuovo con uno stile di vita dinamico.
La protagonista, Rossella Brescia, icona di femminilità moderna e dinamica, è ripresa nello svolgimento delle sue attività quotidiane, tra radio e sala prove, mentre non rinuncia al suo benessere grazie all’integratore DiDi3, che è facile da assumere, in film orodispersibili da sciogliere in bocca senz’acqua.
Guarda il trailer
A base di vitamina D3, l’integratore DiDi3 sarà un valido mezzo per aiutarsi, nel tempo, ad avere una normale funzione muscolare e del sistema immunitario. Inoltre, la vitamina D3 favorisce il mantenimento del metabolismo del calcio e la salute delle ossa.
A partire da novembre 2022 la campagna sarà presente sul panorama nazionale con una pianificazione sul circuito outdoor IGPDecaux (Roma, Milano, Napoli, Firenze e Bologna) curata da OMD, sul circuito Farmacie italiane con postazioni in tutta la città di Roma, e sul digitale, con una pianificazione massiccia e multipiattaforma, curata dall’agenzia di marketing digitale Webbidu Digital Minds con l’obiettivo di ottimizzare la copertura e massimizzare le opportunità di contatto tra brand e consumatore (su Adwords, Youtube, Facebook, Instagram e TikTok).