Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Generali, siglata partnership strategica con Bmw Bank Italia

Generali, al via partnership strategica con Bmw Bank Italia: nasce Key2You

È stata siglata oggi la partnership strategica tra Bmw Bank GmbH - Succursale Italiana e Generali Italia che ha dato vita a Key2You, la nuova soluzione assicurativa con l’obiettivo di offrire ai clienti Bmw un'esperienza completa e personalizzata. Key2You è un’offerta innovativa pensata per tutti i clienti Bmw, Mini, Motorrad e Alphera, che offre una ampia protezione per il rischio di danni al veicolo e al conducente. La nuova soluzione assicurativa flessibile ed esclusiva, progettata da Generali Italia con il marchio Get (Generali Experience Together) dedicato allo sviluppo delle partnership, vuole garantire ai clienti di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana la massima tranquillità, anche per coloro che hanno scelto un veicolo elettrico, grazie a un supporto dedicato e completamente personalizzato.

Dal furto all’incendio, dagli atti vandalici agli eventi naturali, dalla rottura dei cristalli alla collisione con altri veicoli, passando per infortuni, assistenza e gestione degli imprevisti: Key2You offre un ampio pacchetto di coperture finanziarie e assicurative per rispondere a tutte le esigenze dei clienti Bmw.

Il concetto di mobilità, come le esigenze dei nostri Clienti, sono in continua evoluzione ed è fondamentale per noi riuscire ad essere parte attiva di questa trasformazione”, afferma Andrea Castronovo, CEO di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. “Da qui l’idea di sviluppare questo nuovo prodotto che arricchisce e completa l’offerta dei nostri servizi assicurativi. KEY2YOU, Feel Safe. Just Drive, è la promessa che facciamo ai nostri Clienti e che promuoviamo insieme a Generali Italia”.

Francesco Bardelli, Chief Health & Welfare and Connected Business Development Officer di Generali Italia e CEO di Generali Welion ha dichiarato: “L’ambizione di Generali è essere Partner di Vita nei momenti rilevanti delle persone e per farlo vogliamo intercettare i trend e i nuovi bisogni futuri e progettare soluzioni che li soddisfino. In questo contesto è diventato fondamentale stringere partnership strategiche, per sviluppare servizi e prodotti innovativi nell’ambito dell’Internet of Things e della Connected Insurance, e costruire nuovi ecosistemi digitali e integrati per una mobilità connessa e sostenibile. Abbiamo lavorato insieme a BMW Bank progettando un’offerta assicurativa flessibile e modulabile per rispondere a ogni specifica esigenza e richiesta di protezione personalizzata, soprattutto nel momento del bisogno”.

Key2You è una soluzione assicurativa collettiva di Generali Italia ad adesione facoltativa dedicata ai clienti BMW, Mini, Motorrad e Alphera, che acquistano veicoli nuovi o usati tramite finanziamento o leasing.





Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Gli Scatti d’Affari

Iren Smart Solutions: inaugurata la CER Emilia Ovest con LegaCoop

Gli Scatti d’Affari

ANBI: volge al termine l’edizione 2024 dell’Assemblea Nazionale

Gli Scatti d’Affari

Vueling: i traguardi raggiunti a 20 anni dal volo inaugurale

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy tra i vincitori dell’asta del Gruppo d’Acquisto di Altroconsumo

Gli Scatti d’Affari

BONELLI’S inaugura l’estate con piatti senza confini, aperitivi e nuovi spazi

Gli Scatti d’Affari

Recurrent Energy: inaugurata a Milano la nuova sede Green e High-Tech

Gli Scatti d’Affari

Milano, presentata la Fondazione Scuola Italiana per sostenere la formazione

Gli Scatti d’Affari

ANBI, in arrivo l’Assemblea Nazionale dei Consorzi di Bonifica ed Irrigazione

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.