Corporate - Il giornale delle imprese

Gruppo Datrix: per il 5° anno prosegue la collaborazione con L’Oréal Italia

di Redazione Corporate

Dello Vicario (ByTek): "Siamo orgogliosi di questa conferma di alto livello, che si inserisce nel quadro di un tasso di retention del 100% rispetto al 2021"

"Siamo orgogliosi di questa conferma di alto livello, che si inserisce nel quadro di un tasso di retention del 100% rispetto al 2021 con ben 11 su 15 dei principali Clienti dell’area martech già confermati per il 2023", commenta Mauro Arte, Co-founder & COO di Datrix. "La nostra capacità è quella di attivare tecnologie complesse senza che questa complessità venga percepita dal cliente, il quale ottiene esclusivamente i benefici dell’efficienza generata dalle nostre soluzioni".

"Lavorare con un Gruppo come L’Oréal è entusiasmante perché ci permette di fare davvero innovazione insieme e introdurre strumenti tecnologici a supporto strategia, come l'AI generativa inserita realmente nella content strategy, nei flussi di lavoro della corporate", spiega Paolo Dello Vicario, CEO di ByTek. "Inoltre, ci stiamo concentrando sulla collaborazione con i brand per la valorizzazione dei dati di prima parte e per la raccolta di dati di ricerca, al fine di intercettare nuove opportunità di mercato".