Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo San Benedetto: on air quattro nuove campagne multimediali

Gruppo San Benedetto, al via quattro nuove campagne: protagonisti Elisabetta Canalis, Vittorio Brumotti e Alessandro Borghese

Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto, leader di mercato nel beverage analcolico e al primo posto tra le aziende italiane per reputazione nel suo settore, si conferma ancora una volta protagonista della stagione estiva della comunicazione italiana con la messa in onda di quattro importanti campagne multimediali dedicate ai brand San Benedetto, San Benedetto Ecogreen, Acqua di Nepi e Guizza. Il primo appuntamento è con il secondo episodio della campagna “My Secret” di San Benedetto: Elisabetta Canalis, icona di classe e naturale bellezza, racconterà il suo segreto di benessere.

Protagonisti insieme a Elisabetta, i prodotti più iconici e rappresentativi: l’Acqua Minerale San Benedetto, il Thè San Benedetto, nella versione Classica e Zero Zuccheri, per proseguire con Succoso Zero e con la linea di Bibite San Benedetto Zero, oltre alle acque funzionali Aquavitamin e SKINCARE. La nuova campagna supporta anche Fruit&Power, l’innovativa bevanda capace di unire la bontà della frutta all’energia della caffeina e della taurina. Oltre agli spot in onda su Rai, Mediaset e La7, la campagna vive in formati stampa e digital sulle più importanti riviste offline e online, e attraverso campagne digital cross canale.

Dal 25 giugno, torna on air l’impegno di San Benedetto per un mondo a impatto zero attraverso la linea di Acqua Minerale San Benedetto Ecogreen, con il 100% delle emissioni di CO2 compensate e il suo ambassador Vittorio Brumotti. La campagna, dal claim “CO2 impatto zero”, sensibilizza il grande pubblico di San Benedetto, invogliandolo a non restare solo spettatore ma recitare un ruolo da protagonista per proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future. La pianificazione classica sarà arricchita da un programma di product placement e telepromozioni sui programmi più amati delle reti Mediaset, come Paperissima, in Rai con Reazione a Catena e su SKY con Masterchef. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
san benedetto 2023san benedetto acqua di nepisan benedetto ecogreensan benedetto guizzasan benedetto vincenzo tundo




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.