Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Heineken, è global beer partner al Pirelli Gran Premio d’Italia 2022

Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022: Heineken, global beer partner, promuove l’inclusività e porta avanti il suo impegno verso il consumo responsabile

Anche quest’anno Heineken rinnova la sua presenza come Global Beer Partner all’autodromo di Monza per rinfrescare tutti gli appassionati durante la competizione automobilistica più seguita al mondo e celebrare il centesimo anniversario del circuito di Monza.

Formula 1 è sempre stata il palcoscenico ideale per Heineken in cui raccontare il proprio operato nella promozione del consumo responsabile. Con questo impegno, avviato circa 20 anni fa, Heineken è stata pioniera nel trasferire un messaggio forte rappresentato dal celebre slogan “When You Drive Never Drink” che comunica in modo inequivocabile i valori e la posizione senza compromessi dell’azienda in tema di consumo responsabile.

La sponsorizzazione di quest’anno avrà come protagonista Heineken 0.0, una birra zero alcol che dà credibilità allo slogan di “When You Drive Never Drink” che chiede ai propri consumatori di non bere e guidare.

L’inconfondibile birra zero alcol di Heineken affianca alla tradizionale ricetta che rende unica Heineken in tutto il mondo un processo produttivo brevettato, messo a punto dopo anni di ricerca, dove l’alcol viene gentilmente rimosso in modo semplice e poco invasivo, facendolo evaporare senza stressare il prodotto. Questo processo garantisce non solo un’altissima qualità di prodotto ma consente anche di mantenere tutto il gusto che rende unica una birra Heineken.  

Ogni anno l’azienda dedica a questo importante tema almeno il 10% del budget di comunicazione del brand Heineken e lo spot di quest’anno è solo l’ultimo capitolo del percorso che vede Heineken® in prima linea nella promozione del consumo responsabile.

La nuova campagna “Riding is still driving” presenta, inoltre, due grandi novità, la prima legata all’intento dell’azienda di rafforzare il proprio impegno per promuovere l’inclusività nel mondo dello sport: ecco perché tra i volti protagonisti, insieme a Daniel Ricciardo della McLaren Racing Team e Sergio Pérez dell’Oracle Red Bull Racing, per la prima volta, c’è anche Naomi Schiff, pilota e ambasciatrice della Diversity&Inclusion della W series. La seconda riguarda l’estensione del concetto di guida a tutti i mezzi di locomozione come bici e monopattini, raccontata con lo stile ironico e divertente tipico del brand.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    autodromo di monzaconsumo responsabileferrariformula 1gran premio monzaheinekenmercedesoracle red bullpirelli gran premio d'italiasergio perez




    Gli Scatti d’Affari

    Vueling: i traguardi raggiunti a 20 anni dal volo inaugurale

    Gli Scatti d’Affari

    Octopus Energy tra i vincitori dell’asta del Gruppo d’Acquisto di Altroconsumo

    Gli Scatti d’Affari

    BONELLI’S inaugura l’estate con piatti senza confini, aperitivi e nuovi spazi

    Gli Scatti d’Affari

    Recurrent Energy: inaugurata a Milano la nuova sede Green e High-Tech

    Gli Scatti d’Affari

    Milano, presentata la Fondazione Scuola Italiana per sostenere la formazione

    Gli Scatti d’Affari

    ANBI, in arrivo l’Assemblea Nazionale dei Consorzi di Bonifica ed Irrigazione

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS presenta l’Academy per formare i professionisti della security

    Gli Scatti d’Affari

    Expo 2025 Osaka e ADI: lanciato il premio Compasso d’Oro International Award

    Gli Scatti d’Affari

    Nespresso, presentata la nuova collezione colorata da Pantone

    Gli Scatti d’Affari

    Polo Logistica FS, Baraclit e Gruppo Grendi insieme per un trasporto integrato

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    Wimbledon, che spettacolo

    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


    motori
    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.