Corporate - Il giornale delle imprese
iliad: on air la nuova campagna di comunicazione per l'offerta fibra
iliad racconta la sua offerta in fibra in una nuova campagna di comunicazione “a prova di disconnessione”
iliad, offerta fibra: on air la nuova campagna di comunicazione
iliad annuncia la nuova campagna di comunicazione dell’offerta fibra raccontando la vicinanza agli utenti e rinforzando il racconto dei valori che l’hanno contraddistinta all’interno del mercato delle telecomunicazioni: qualità del servizio, offerte chiare, trasparenti e senza brutte sorprese. Storie di "disconnessione" che parlano a tutti La nuova campagna racconta momenti di vita quotidiana in cui piccoli contrasti che possono creare momenti di "disconnessione" tra le persone vengono messi in contrapposizione con le performance della fibra iliad.
Al centro c'è l’offerta 100% in fibra ottica FTTH con iliadbox Wi-Fi 6, che garantisce prestazioni eccezionali fino a 5Gbit/s suddivisi in download, consentendo agli utenti di rimanere connessi, al contrario di ciò che accade ai soggetti dello spot. Le storie che vengono rappresentate sono ispirate alle esperienze di vita quotidiana di tante famiglie. I momenti di “disconnessione” che possono verificarsi tra partner, o tra fratelli e sorelle, vengono narrati con umorismo e ironia, mostrando come la connessione offerta da iliad possa accompagnare gli utenti anche nelle situazioni più difficili, senza temere aumenti di prezzo o costi nascosti.
Fibra superveloce, tariffe chiare e senza costi nascosti iliad ribadisce il suo impegno a offrire tariffe chiare e trasparenti. Per gli attuali e nuovi utenti con un'offerta mobile a 9,99 € e impostazione del metodo di pagamento automatico, iliad propone un'offerta con router incluso a soli 19,99 € invece di 24,99 €, con una connessione performante a un prezzo ancora più vantaggioso.
La campagna multisoggetto è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa AUGE e prevede una pianificazione all touchpoint. I soggetti TV fanno parte di una campagna integrata che comprende anche digital display e video strategy, social, print, radio, canali trade e OOH.