Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
iliad: on air la nuova campagna di comunicazione per l'offerta fibra

iliad, offerta fibra: on air la nuova campagna di comunicazione

iliad annuncia la nuova campagna di comunicazione dell’offerta fibra raccontando la vicinanza agli utenti e rinforzando il racconto dei valori che l’hanno contraddistinta all’interno del mercato delle telecomunicazioni: qualità del servizio, offerte chiare, trasparenti e senza brutte sorprese. Storie di "disconnessione" che parlano a tutti La nuova campagna racconta momenti di vita quotidiana in cui piccoli contrasti che possono creare momenti di "disconnessione" tra le persone vengono messi in contrapposizione con le performance della fibra iliad.

Al centro c'è l’offerta 100% in fibra ottica FTTH con iliadbox Wi-Fi 6, che garantisce prestazioni eccezionali fino a 5Gbit/s suddivisi in download, consentendo agli utenti di rimanere connessi, al contrario di ciò che accade ai soggetti dello spot. Le storie che vengono rappresentate sono ispirate alle esperienze di vita quotidiana di tante famiglie. I momenti di “disconnessione” che possono verificarsi tra partner, o tra fratelli e sorelle, vengono narrati con umorismo e ironia, mostrando come la connessione offerta da iliad possa accompagnare gli utenti anche nelle situazioni più difficili, senza temere aumenti di prezzo o costi nascosti.

Fibra superveloce, tariffe chiare e senza costi nascosti iliad ribadisce il suo impegno a offrire tariffe chiare e trasparenti. Per gli attuali e nuovi utenti con un'offerta mobile a 9,99 € e impostazione del metodo di pagamento automatico, iliad propone un'offerta con router incluso a soli 19,99 € invece di 24,99 €, con una connessione performante a un prezzo ancora più vantaggioso.

La campagna multisoggetto è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa AUGE e prevede una pianificazione all touchpoint. I soggetti TV fanno parte di una campagna integrata che comprende anche digital display e video strategy, social, print, radio, canali trade e OOH.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iliad 2023iliad campagna di comunicazioneiliad fibrailiad ftthiliad mobile




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.