Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
ITA Airways aggiunge 2 frequenze sulla rotta verso l’Argentina

ITA Airways crescono a 9 le frequenze settimanali per volare da Roma e Buenos Aires nella stagione summer 2024

ITA Airways annuncia che, nella prossima stagione summer, aggiungerà 2 frequenze sulla rotta verso l’Argentina, per offrire un totale di 9 frequenze settimanali tra Roma Fiumicino e Buenos Aires dal mese di giugno. Questo ampliamento dell’offerta sulla capitale argentina è un’ulteriore conferma degli ottimi risultati in termini di load factor registrati nel 2023 dal collegamento diretto Roma Fiumicino – Buenos Aires. Grazie alle nuove frequenze, saranno fino a 30 i collegamenti settimanali A/R offerti da ITA Airways verso il Sud America nel cuore della prossima stagione estiva.

Oltre a rappresentare un mercato strategico per il traffico business e cargo, il Sud America è anche una delle mete preferite dagli italiani per le vacanze e ospita milioni di persone di origine italiana. La Compagnia è infatti il vettore di riferimento dalle numerose comunità italiane e locali in Argentina e Brasile che scelgono ITA Airways per sentirsi "a casa" fin dal momento in cui salgono a bordo. In aggiunta ai collegamenti su Buenos Aires, ITA Airways opera infatti fino a 14 frequenze settimanali (28 voli) da Roma Fiumicino verso San Paolo, la città brasiliana più popolosa, e 7 frequenze settimanali (14 voli) verso Rio de Janeiro.

A sottolineare ulteriormente l’attenzione sul mercato sudamericano, la Compagnia di riferimento italiana annuncia di aver rafforzato l’accordo di codeshare con Aerolíneas Argentinas, integrando i collegamenti diretti tra Roma Fiumicino a Buenos Aires Ezeiza International Airport all’interno della partnership con il vettore di bandiera argentino. Da ora in poi, i viaggiatori di ITA Airways potranno così volare da Roma Fiumicino verso Buenos Aires e raggiungere la destinazione desiderata con un unico biglietto, beneficiando di una connettività completa a partire dal check-in di passeggeri e bagagli fino all’arrivo alla destinazione finale.

 





Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Gli Scatti d’Affari

Iren Smart Solutions: inaugurata la CER Emilia Ovest con LegaCoop

Gli Scatti d’Affari

ANBI: volge al termine l’edizione 2024 dell’Assemblea Nazionale

Gli Scatti d’Affari

Vueling: i traguardi raggiunti a 20 anni dal volo inaugurale

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy tra i vincitori dell’asta del Gruppo d’Acquisto di Altroconsumo

Gli Scatti d’Affari

BONELLI’S inaugura l’estate con piatti senza confini, aperitivi e nuovi spazi

Gli Scatti d’Affari

Recurrent Energy: inaugurata a Milano la nuova sede Green e High-Tech

Gli Scatti d’Affari

Milano, presentata la Fondazione Scuola Italiana per sostenere la formazione

Gli Scatti d’Affari

ANBI, in arrivo l’Assemblea Nazionale dei Consorzi di Bonifica ed Irrigazione

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.