Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
ITA Airways, in vendita i voli in continuità territoriale per la Sardegna

ITA Airways, avviata la vendita dei biglietti dei voli in continuità territoriale tra Cagliari e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate

ITA Airways comunica che, a seguito delle autorizzazioni ricevute dalla Regione Autonoma della Sardegna e da ENAC, ha avviato la vendita dei biglietti dei voli in continuità territoriale tra Cagliari e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate per la prossima stagione estiva. La Compagnia, che gestisce le due rotte in esclusiva fino al 24 ottobre 2024 opererà i seguenti voli:sulla rotta Cagliari-Roma Fiumicino e viceversa 7 frequenze giornaliere fino a settembre (1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d’imposizione degli oneri per il mese di aprile) e 8 frequenze giornaliere ad ottobre; sulla rotta Cagliari-Milano Linate e viceversa 5 frequenze giornaliere (1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d’imposizione degli oneri nei mesi da aprile a luglio).


ITA Airways ha comunicato inoltre che dal 17 gennaio sono in vendita anche i voli in continuità territoriale fra Trieste e Milano Linate. La Compagnia, lo scorso 14 agosto 2023, si è aggiudicata la gara indetta da ENAC per gestire la rotta in esclusiva fino al 31 agosto 2026 ed è stata autorizzata da ENAC ad avviare la vendita dei biglietti per la stagione estiva fino al 26 ottobre 2024. L’operativo prevede 2 frequenze giornaliere dal lunedì al venerdì ed una frequenza il sabato, con orari che garantiranno la partenza da Trieste nella prima mattinata e il rientro da Milano Linate in serata. Sarà possibile acquistare i voli presso le agenzie di viaggio e su tutti i canali di vendita di ITA Airways, come il sito e il customer center della Compagnia.
 
Con questi operativi ITA Airways continuerà a garantire i voli giornalieri da e per Cagliari assicurando così la mobilità dei cittadini sardi e la connettività con le destinazioni domestiche, internazionali e intercontinentali operate da ITA Airways e dai suoi vettori partner e grazie al collegamento Trieste – Milano Linate assicurerà la mobilità e la connettività anche per i passeggeri residenti in Friuli Venezia Giulia con le destinazioni domestiche e internazionali operate da ITA Airways e dai suoi vettori partner dall’aeroporto milanese.

Iscriviti alla newsletter




Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Gli Scatti d’Affari

Iren Smart Solutions: inaugurata la CER Emilia Ovest con LegaCoop

Gli Scatti d’Affari

ANBI: volge al termine l’edizione 2024 dell’Assemblea Nazionale

Gli Scatti d’Affari

Vueling: i traguardi raggiunti a 20 anni dal volo inaugurale

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy tra i vincitori dell’asta del Gruppo d’Acquisto di Altroconsumo

Gli Scatti d’Affari

BONELLI’S inaugura l’estate con piatti senza confini, aperitivi e nuovi spazi

Gli Scatti d’Affari

Recurrent Energy: inaugurata a Milano la nuova sede Green e High-Tech

Gli Scatti d’Affari

Milano, presentata la Fondazione Scuola Italiana per sostenere la formazione

Gli Scatti d’Affari

ANBI, in arrivo l’Assemblea Nazionale dei Consorzi di Bonifica ed Irrigazione

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.