Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
LA PIAZZA: lanciato il nuovo sito web per raccontare il futuro della kermesse

Affaritaliani.it, LA PIAZZA: inaugurata la nuova versione del sito web con l’obiettivo di raccontare l’edizione 2024 della kermesse 

In occasione dell'attesissima settima edizione de “LA PIAZZA - Il bene comune", l'Associazione "La Piazza" ha lanciato il suo nuovo sito web, un portale intuitivo progettato per fornire un'unica piattaforma di accesso a tutte le informazioni relative alle kermesse, passate e presenti. L’evento, ideato dal Direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, si è affermato nel panorama socio-economico e politico italiano dal 2018 come un momento cruciale di dialogo e confronto sul futuro del Paese. Ogni anno, durante le tre giornate della manifestazione che quest'anno si terrà 29, 30 e 31 agosto, importanti esponenti della politica, dell'economia e della società si riuniscono per discutere dei principali temi che attendono l'Italia al ritorno dalle vacanze estive.

Il nuovo sito web si presenta come una risorsa preziosa per coloro che desiderano esplorare il passato dell'evento e rimanere aggiornati sulle ultime novità. Tra le numerose funzionalità offerte, gli utenti possono accedere a una vasta gamma di contenuti, tra cui elenchi di relatori, link alle dirette streaming delle edizioni passate e informazioni logistiche su LA PIAZZA 2024. Inoltre, il sito offre una sezione dedicata alla copertura mediatica dell’evento, dove sarà possibile recuperare tutti i comunicati stampa, dimostrando l'attenzione e l'interesse suscitati da "LA PIAZZA" nei principali media cartacei, digitali e radio-televisivi.

Quest'anno, "LA PIAZZA" si arricchisce di due nuovi eventi di grande rilievo: il "Meeting del Made in Italy" e "Capalbio Libri". Il primo, organizzato dalla Confederazione AEPI, l'Associazione La Piazza e affaritaliani.it, in programma a Roma al Palazzo Wedekind il 21 e il 22 maggio, prevede incontri di alto livello dedicati alla semplificazione della Pubblica Amministrazione, alle sfide delle imprese italiane, al settore dei trasporti e della logistica e al tema della salute.

Il secondo evento, inserito nel contesto di Capalbio Libri, in programma dal 27 luglio al 3 agosto 2024, e condotto dal Fondatore e Direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, rappresenta un'opportunità unica per approfondire il legame tra cultura, politica ed economia. 

Il lancio del nuovo sito web de "LA PIAZZA" segna un importante passo avanti nell'ambito della comunicazione e dell'accessibilità dell'evento. Grazie alla sua semplicità d'uso e ai contenuti proposti, il portale si preannuncia come uno strumento fondamentale per partecipare alla manifestazione e restare aggiornati sugli eventi correlati. 





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.