Corporate - Il giornale delle imprese

MAIRE, Tecnimont rinforza la sua presenza in India con un nuovo ufficio a Navi Mumbai

di Redazione Corporate

Sathiamoorthy Gopalsamy (TCMPL): "L’apertura di questo nuovo ufficio ad Airoli supporta i nostri piani di espansione, con oltre 3.100 dipendenti in India"

MAIRE, annunciata l'apertura di un nuovo ufficio ad Airoli Navi Mumbai per la sua controllata indiana TCMPL

MAIRE ha annunciato l'apertura di un nuovo ufficio a Airoli Navi Mumbai per Tecnimont Private Limited (TCMPL), la sua controllata indiana. Questo ufficio è il settimo in India e il sesto nell’area metropolitana di Mumbai. Si trova all’interno della Gigaplex Tower nella zona Mindspace di Airoli, un’area strategica che ospiterà circa 700 posti di lavoro.

La nuova sede è stata progettata con l’obiettivo di ridurre i tempi di trasporto per i dipendenti, che attualmente impiegano mediamente 3 ore per raggiungere il luogo di lavoro. La nuova posizione, oltre a migliorare l’equilibrio vita-lavoro, contribuirà anche a ridurre le emissioni di CO2, allineandosi così agli impegni di sostenibilità e responsabilità ambientale di MAIRE.

Sathiamoorthy Gopalsamy, Amministratore Delegato di TCMPL, ha dichiarato: “La nostra presenza in India sta crescendo rapidamente. L’apertura di questo nuovo ufficio ad Airoli supporta i nostri piani di espansione, con oltre 3.100 dipendenti in India, in linea con la nostra visione di promuovere una crescita sostenibile e innovativa”.