Corporate - Il giornale delle imprese

Manager, da Havas Milan a Tim: tutti i nuovi cambi di poltrona

Birra Peroni, Tim, Havas Milan, FCA Bank e tante altre realtà si rinforzano con l'ingresso di nuovi manager all'interno del loro team

Come riporta Spot and Web, tra gli ultimi lavori realizzati sotto la loro supervisione creativa, la campagna globale in uscita proprio in questi giorni per Alfa Romeo. Lo storico marchio del gruppo Stellantis è infatti partner dell’agenzia da febbraio.

Ma Luigi Fattore e Antonio Campolo possono vantare competenze ed esperienza trasversale rispetto alle varie industry, dalle telecomunicazioni alla GDO. Negli ultimi anni hanno lavorato, insieme al team d’agenzia, al riposizionamento del brand Coop, con la campagna del carrello, simbolo della buona spesa che può cambiare il mondo.

C’è la loro firma anche sulle campagne Q8, con le auto-mongolfiere che raccontano visivamente il viaggio che si fa più leggero grazie al brand; e Grana Padano con il battitore per protagonista. Numerose anche le campagne creative ideate per le telco TIM e Mediaset Premium.