Corporate - Il giornale delle imprese
Manager, da Havas Milan a Tim: tutti i nuovi cambi di poltrona
Birra Peroni, Tim, Havas Milan, FCA Bank e tante altre realtà si rinforzano con l'ingresso di nuovi manager all'interno del loro team
Nicolas De Geeter entra nel team di Monitor Deloitte a capo del Private equity. La practice di Deloitte Consultingdedicata alle attività di consulenza strategica, rafforza l’area Mergers & Acquisition con l’ingresso del nuovo partner De Geeter.
La nomina rientra nella strategia di Deloitte di consolidare il proprio posizionamento come player di riferimento in ambito Private equity, asset class di investimento in forte espansione, con aspettative di crescita sia a livello locale sia internazionale.
Come responsabile della PE practice di EY-Parthenon di Singapore per il sud-est asiatico, De Geeter ha condotto progetti di M&A, value creation, growth strategy e commercial excellence per clienti large corporate e fondi d’investimento. De Geeter vanta inoltre una expertise specifica in ambito Consumer (Fast-moving consumer goods, Retail, Tech, Agri), maturata nei dieci anni trascorsi in Bain & Company, dove era un membro del Consumer Practice Leadership Team in EMEA e APAC.
“Sono contento che la mia expertise sia stata scelta da Deloitte per sviluppare questo settore in un Paese come l’Italia, che oggi è particolarmente attrattivo per le sue aziende di punta e le loro prospettive di sviluppo internazionale.”, ha dichiarato Nicolas De Geeter. “Ma soprattutto”, continua il manager, “sono orgoglioso di iniziare questa nuova avventura professionale in una organizzazione che sempre di più è un attore di cambiamento, con la mission di favorire processi di crescita sostenibile, innovazione e inclusione per le imprese e la collettività”.