Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
PANDORA: svelata la nuova brand campaign 'BE LOVE'

PANDORA annuncia la nuova brand platform 'BE LOVE': al via un'importante campagna a livello globale

PANDORA annuncia oggi la nuova brand platform BE LOVE, con un'importante campagna a livello globale che vede la partecipazione di una rosa di talenti conosciuti, artisti e stelle nascenti. Fortemente incentrata sulla convinzione che l'amore sia un verbo e un'azione, la campagna presenta l'amore come qualcosa di più di un semplice sentimento: qualcosa che ognuno di noi fa, che vive, che si incarna e si abbraccia. Mostrato in tutti gli elementi visivi della campagna, BE LOVE è un invito a muoversi nel mondo con amore.  

Con una gamma di collezioni PANDORA caratterizzate da design unici realizzati con materiali di alta qualità come l'argento sterling, la placcatura in oro 14 carati, il vetro di murano e i diamanti coltivati in laboratorio, la campagna BE LOVE enfatizza il ruolo di PANDORA come brand di gioielli completo per tutti coloro che desiderano dare un tocco di luce alla propria vita, indipendentemente dall'occasione o dalla festività.

Un cast ricco di star e tre nuove ambasciatrici globali BE LOVE coglie l’occasione per presentare le tre nuove ambasciatrici globali di PANDORA: le sorelle e artiste Chloe e Halle Bailey e l'attrice, autrice e attivista Selma Blair. A loro si aggiungono talenti multinazionali come l'artista e modella Sasha Pivovarova, la coppia di modelli Aviana McClish e Colin Alexander, il volto emergente Jocelyn Corona, le amiche e modelle Saiyan MarleyYumi Nu, Salem Mitchell Thara, nonché la coppia di modelli Meghan Collison e Jack Spencer.

PANDORA crede che l'amore abbia molte forme. Per ChloeBE LOVE significa: "Essere completamente se stessi e amarsi". Per HalleBE LOVE è: "Amore incondizionato e infinito. Qualcosa che non finisce mai, che sai che c'è sempre. Non viene mai messo in discussione, non importa se cadi da un precipizio, lei è lì per prenderti". Selma ritiene che, per lei, significhi: "Essere presente. Essere presenti ogni giorno, pensando: 'Come posso migliorare questo momento?'".

"Per Pandora, l'amore è più di un giorno sul calendario: è più personale e avvolgente. Inizia con ognuno di noi e si concretizza nel modo in cui viviamo la nostra vita. Questa è l'essenza della nostra nuova campagna BE LOVE. Dar vita allo scopo del nostro brand: dare voce agli amori delle persone. Questo è perfettamente incarnato dalle nostre nuove brand ambassador, Halle Bailey, Chloe Bailey e Selma Blair. I nostri gioielli non sono solo sapientemente realizzati per ogni occasione e per ogni giorno, ma sono anche un veicolo per condividere e ricordare le persone, i momenti, i luoghi, gli interessi e i sogni che amiamo", ha dichiarato Mary Carmen Gasco-Buisson, CMO di PANDORA

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.