Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Qonto lancia la nuova brand campaign in Italia

Qonto annuncia la seconda brand campaign italiana: in onda sui principali canali telesivi dal 14 maggio

Qonto, la soluzione di business finance management leader in Europa, annuncia il lancio della sua seconda brand campaign italiana in onda in televisione, realizzata con l'agenzia pubblicitaria francese Belle e con la collaborazione dell’agenzia Cookies & Partners, che si è occupata della localizzazione per il mercato italiano. Attraverso questa nuova campagna, Qonto ricorda agli imprenditori che la loro energia è una risorsa troppo preziosa per essere sprecata in attività contabili ripetitive a scarso valore aggiunto. Progettato come un video musicale, lo spot televisivo rappresenta una tipica giornata frenetica nella vita di una giovane imprenditrice, che si trova a lottare con innumerevoli e noiosi compiti amministrativi ma che, grazie a Qonto, può liberarsi dal peso della gestione finanziaria e concentrarsi su ciò che conta davvero.

Per la seconda volta dal suo lancio sul mercato italiano nel 2019, la società fintech ha lanciato una campagna TV in Italia, on air dal 14 maggio, per tre settimane, sui canali TV di Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky. La pianificazione media della campagna è stata gestita da Dentsu. La campagna sarà attiva anche sui canali online VOD, YouTube e SkyGo.

"Il nostro obiettivo è consolidare l’attrattività di Qonto sul mercato, offrendo una soluzione in grado di rispondere alle necessità specifiche di PMI e professionisti italiani. Questa seconda campagna on air sui principali canali televisivi italiani rappresenta un ulteriore passo verso il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo", commenta Giada Butera, Lead Marketing Italy di Qonto.

La nuova brand campaign segue le precedenti campagne tv, radio, stampa e digital lanciate da Qonto e firmate Cookies & Partners, che hanno contribuito a posizionare la value proposition di società innovativa, in grado di offrire una soluzione di business finance management all-in-one, con l’obiettivo di presentarsi come punto di riferimento per PMI e professionisti, anche grazie a un’offerta sempre più ampia di prodotti e servizi dedicati ai team aziendali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
qonto 2023qonto brand campaignqonto giada buteraqonto italiaqonto televisione




Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.