Corporate - Il giornale delle imprese
Riva, on air il "corto" per i 180 anni del brand con Favino e Beckham
David Beckham e Pierfrancesco Favino insieme legati da adrenalina ed eleganza nel cortometraggio per i 180 del brand di Riva, realizzato da Armando Testa
E ad aspettarli a destinazione al termine di un inseguimento fatto di corsa, adrenalina, colpi bassi e risate ecco la grande sorpresa: il campione di Formula Uno Charles Leclerc: “Quella di Riva è una storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un trio di protagonisti clamoroso, è la perfetta celebrazione del 180° anniversario. Ringrazio Pierfrancesco, David e Charles per la passione e il divertimento che hanno messo nel progetto: il risultato è spettacolare.” ha commentato l’avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group “Ai tempi ero un fedele spettatore della serie tv “The Persuaders!”, per noi italiani “Attenti a quei due”, e ho ritrovato in questo piccolo gioiello lo stesso stile ironico ed elegante. Come sempre, Riva regala grandi emozioni.”
Per Marco Testa, Presidente del gruppo Armando Testa, “L’occasione di mettere insieme un brand iconico come Riva, grande patrimonio dell’Italia, ed un cast di superstar internazionali, per noi di Armando Testa non è stato un lavoro ma la realizzazione di un sogno!”. Il film viene lanciato a livello mondiale a partire dal 16 giugno a seguito dell’anteprima alla Fenice di Venezia per celebrare l’anniversario dei 180 anni di Riva e dei 60 anni di Aquarama, icona da sempre del brand.