Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
RUMMO è partner ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

RUMMO annuncia la sponsorizzazione di uno dei tornei di tennis più storici e prestigiosi: gli Internazionali BNL d’Italia

Pasta RUMMO, celebre marchio di pasta italiana, ha annunciato con orgoglio la sua sponsorizzazione di uno dei tornei di tennis più storici e prestigiosi d'Italia: gli Internazionali BNL d'Italia, in programma dal 6 al 19 Maggio 2024. Questo torneo, che si tiene nel suggestivo scenario del Parco del Foro Italico, rappresenta il meglio del tennis internazionale in terra italiana, sia nel campo maschile che in quello femminile. L'evento è destinato a essere un'epica celebrazione del tennis, con oltre 200 match previsti durante le tre settimane di competizione. Con centinaia di campioni in azione e uno spazio migliorato grazie all'upgrade del 2023, il Foro Italico sarà il palcoscenico di un'intensa battaglia per la gloria sportiva.

La decisione di Pasta RUMMO di associarsi a questo evento non è casuale. Il brand sente una profonda affinità con lo spirito di competizione e l'eccellenza che caratterizzano gli Internazionali BNL d'Italia. "Ci rispecchiamo nella determinazione di tutti coloro che aspirano ad essere i 'migliori del mondo'", ha affermato Cosimo Rummo, amministratore delegato e quinta generazione di pastai. 

Per RUMMO, la sfida continua nel perseguire l'eccellenza è una tematica universale. Sia che si tratti di sportivi di élite che si allenano per raggiungere la perfezione sul campo, sia che si tratti di artigiani che cercano di migliorare costantemente il loro prodotto, l'impegno e la dedizione sono la chiave del successo. "Ricordando che spesso, quelli con questa etica del lavoro, sono gli stessi che riescono ad entusiasmare sia gli intenditori che i seguaci occasionali con apparente facilità", ha aggiunto Rummo.

Durante il torneo, Pasta RUMMO delizierà gli spettatori e gli atleti con la sua autentica pasta italiana all'interno dell'esclusivo spazio LEA, nonché nel ristorante della Players Lounge. Questa partnership va oltre il semplice sponsorship; è un'iniziativa volta a condividere il gusto per l'eccellenza sia sul campo che a tavola. "Che vinca il miglior tennista e la migliore pasta", ha concluso Rummo con un sorriso. In occasione degli Internazionali BNL d'Italia, Pasta Rummo ha creato un packaging speciale in edizione limitata, disponibile esclusivamente durante l'evento. Un'opportunità unica per gli appassionati di tennis e gli amanti della pasta di assaporare entrambi i piaceri in un unico e indimenticabile momento.





Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Gli Scatti d’Affari

SEA, Milano Linate diventa un aeroporto Full Biometric

Gli Scatti d’Affari

Polo Logistica FS consegna da Alstom la prima locomotiva Traxx Universal DC

Gli Scatti d’Affari

AXA e Fondazione Una Nessuna Centomila insieme contro la violenza di genere

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Juve, verso l'esonero di Allegri: la sfuriata all'Olimpico gli costa la panchina

La Figc apre un'inchiesta

Juve, verso l'esonero di Allegri: la sfuriata all'Olimpico gli costa la panchina


motori
Renault svela la Rafale E-Tech 4x4 da 300 cv: un SUV ibrido ad alte prestazioni

Renault svela la Rafale E-Tech 4x4 da 300 cv: un SUV ibrido ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.