Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
RUMMO è partner ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

RUMMO annuncia la sponsorizzazione di uno dei tornei di tennis più storici e prestigiosi: gli Internazionali BNL d’Italia

Pasta RUMMO, celebre marchio di pasta italiana, ha annunciato con orgoglio la sua sponsorizzazione di uno dei tornei di tennis più storici e prestigiosi d'Italia: gli Internazionali BNL d'Italia, in programma dal 6 al 19 Maggio 2024. Questo torneo, che si tiene nel suggestivo scenario del Parco del Foro Italico, rappresenta il meglio del tennis internazionale in terra italiana, sia nel campo maschile che in quello femminile. L'evento è destinato a essere un'epica celebrazione del tennis, con oltre 200 match previsti durante le tre settimane di competizione. Con centinaia di campioni in azione e uno spazio migliorato grazie all'upgrade del 2023, il Foro Italico sarà il palcoscenico di un'intensa battaglia per la gloria sportiva.

La decisione di Pasta RUMMO di associarsi a questo evento non è casuale. Il brand sente una profonda affinità con lo spirito di competizione e l'eccellenza che caratterizzano gli Internazionali BNL d'Italia. "Ci rispecchiamo nella determinazione di tutti coloro che aspirano ad essere i 'migliori del mondo'", ha affermato Cosimo Rummo, amministratore delegato e quinta generazione di pastai. 

Per RUMMO, la sfida continua nel perseguire l'eccellenza è una tematica universale. Sia che si tratti di sportivi di élite che si allenano per raggiungere la perfezione sul campo, sia che si tratti di artigiani che cercano di migliorare costantemente il loro prodotto, l'impegno e la dedizione sono la chiave del successo. "Ricordando che spesso, quelli con questa etica del lavoro, sono gli stessi che riescono ad entusiasmare sia gli intenditori che i seguaci occasionali con apparente facilità", ha aggiunto Rummo.

Durante il torneo, Pasta RUMMO delizierà gli spettatori e gli atleti con la sua autentica pasta italiana all'interno dell'esclusivo spazio LEA, nonché nel ristorante della Players Lounge. Questa partnership va oltre il semplice sponsorship; è un'iniziativa volta a condividere il gusto per l'eccellenza sia sul campo che a tavola. "Che vinca il miglior tennista e la migliore pasta", ha concluso Rummo con un sorriso. In occasione degli Internazionali BNL d'Italia, Pasta Rummo ha creato un packaging speciale in edizione limitata, disponibile esclusivamente durante l'evento. Un'opportunità unica per gli appassionati di tennis e gli amanti della pasta di assaporare entrambi i piaceri in un unico e indimenticabile momento.





Gli Scatti d’Affari

Trenitalia, in arrivo il treno Nightjet che collega Roma con Vienna e Monaco

Gli Scatti d’Affari

Terna, "Premio Driving Energy – Fotografia Contemporanea": premiati i vincitori

Gli Scatti d’Affari

Edison Energia: presentata la piattaforma di servizi per la casa "Risolve"

Gli Scatti d’Affari

Canevel Spumanti presenta il nuovo ‘San Biagio Brut Nature Valdobbiadene DOCG’

Gli Scatti d’Affari

GSR presenta Senstation on Ice 2024: l'evento invernale di Milano

Gli Scatti d’Affari

Lenovo, presentata la mostra 'AI Yoga per Intelligenze Artistiche’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS: presentati i nuovi collegamenti autunnali Espresso Langhe-Monferrato e Assisi

Gli Scatti d’Affari

JAKALA 'Digital Coffee', nuovo appuntamento: focus sul ruolo dell'AI nella pianificazione media

Gli Scatti d’Affari

Agici, a Milano il workshop "Net Zero Economy al 2050: miraggio o realtà?”

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo: conclusa la nona tappa di ‘Imprese Vincenti’

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."

La Divina ad Affari. L'intervista

Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."


motori
Nuove funzioni di assistenza Bosch con Radar per KTM, sicurezza avanzata per motociclisti

Nuove funzioni di assistenza Bosch con Radar per KTM, sicurezza avanzata per motociclisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.